PSICOTERAPEUTA, IRCCS EUGENIO MEDEA, BOSISIO P.
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale, ha lavorato come ricercatrice presso l’IRCCS E.Medea, Associazione La Nostra Famiglia, su progetti ministeriali inerenti la psicopatologia dell’età evolutiva. Per il medesimo Istituto, ha ricoperto il ruolo di referente dei trattamenti rivolti a bambini con Disturbo da Deficit dell’Attenzione con Iperattività e ai loro genitori e di referente dell’attività di psicoterapia individuale e di gruppo. Attualmente dirigente psicologo presso ASST di Vimercate e professore a contratto presso Università Cattolica di Milano nel Master Universitario di II Livello “Disfunzioni cognitive in età evolutiva: assessment e intervento neuropsicologico per disturbi e difficoltà di apprendimento e disabilità intellettiva” e nel Master di I Livello “Didattica e Psicopedagogia per alunni con Disturbo da Deficit d’Attenzione/Iperattività”.
Docente e supervisore presso le scuole di formazione in psicoterapia cognitivo comportamentale Humanitas di Milano, ASCCO di Parma e ASCoC di Lamezia Terme.
Lavora come libero professionista presso studio privato dove si occupa di psicoterapia individuale rivolta ad adulti e bambini.
Link articolo
Link articolo
Link articolo